Chiamaci al

+39 0924 1912019

Sport & Fun

ZAHIRA RESORT & VILLAGE

Animazione

Uno Staff di animatori professionisti presenti e mai invadenti,renderà la vostra vacanza unica,offrendovi una serie di attività con servizi che spaziano dall’intrattenimento allo sport,coinvolgendo i più piccoli con l’attento e meticoloso Team del Mini club.

Kitesurf

SEMPRE SULLA CRESTA DELL’ONDA!

Prova l’ebbrezza di farti trasportare dal vento, salta tra le onde, librati e vola!… queste sono le emozioni che proverai su una tavola trainato da un aquilone. Il kitesurf è una variante estrema del windsurf, ma la vela non è sulla tavola, è un aquilone. Nato come variante del surf, è uno sport estremo e si caratterizza per la praticità dell’attrezzatura. In meno di quattro ore è possibile apprendere le basi e imparare a planare sull’acqua. La nostra costa è diventata ul luogo ideale per i kiter di tutto il mondo che inseguono il vento.

Grazie alla convezione con l’A.S.D. Reef (distante 7 min. di auto da noi) potrete provare il brivido del Kite, ma anche del Windsurf, e del SUP.
Per chi lo desiderasse presso l’A.S.D. Reed è possibile effettuare delle lezioni private e noleggiare l’attrezzatura necessaria.

Karting

Il Circuito di Triscina  (a 2 km di distanza ed aperto tutto l’anno), rappresenta un punto di riferimento e di ritrovo per tutti gli appassionati degli sport motoristici della Sicilia. L’impianto è riconosciuto a livello nazionale e internazionale, nonché centro nevralgico dell’attività sportiva delle province di Trapani, Agrigento e Palermo.